Una vita nella pittura

"Essere una pittrice a Milano è stata una splendida avventura iniziata a diciotto anni e non ancora finita. Milano  è una città piena di ombre e di luci: nella magia delle nebbie, nel freddo dell'inverno, nel  tripudio delle calde notti d'estate, trovavo quel suono felice, quel tintinnio leggero che mi portava nel mio mondo di forme e colori. Forme e colori che danzano prima nella mente al suono di ogni passo per palesarsi nel colore al tocco del pennello sulla tela."

La mia storia

Mariolina De Palma nasce a Milano dove si è diplomata all’accademia delle Belle Arti di Brera e ha frequentato la facoltà di architettura al Politecnico di Milano. La sua formazione si è sviluppata sotto la guida di maestri come ...

Continua

Retouchè

Con il termine “retouchè” si intende un’opera realizzata seguendo la seguente procedura: l’opera originale viene realizzata ad olio su tela dall’artista Mariolina De Palma, e viene fotografata da un professionista specializzato. In seguito, la fotografia dell’opera viene ritoccata professionalmente al computer per ottenere un’immagine che sia cromaticamente simile all’originale. L’immagine così realizzata viene stampata su tela pittorica e ritoccata dall’artista. In questo modo si otteniene un’opera unica, fedele all’originale, che rispetti il senso del colore dell’artista, contenendo sensibilmente il costo. Ogni “retouchè”, è garantito da un certificato di autenticità.

1 su 4

Dipinti ad olio

Il mio lavoro nel tempo, dal ritratto al paesaggio.

  • Rapidità

    Spedizioni in 24 h

    Ricevi in 3-5 giorni

  • Resi e Cambi

    Validità 14 giorni

  • Sicurezza

    Pagamenti 100% sicuri grazie alla crittografia dei tuoi dati